Newsroom

DIASEN SUMMER CAMPUS: TRE GIORNI DI BRAINSTORMING E SOCIALITA’ CON LO SGUARDO SUL FUTURO DEL COMFORT

By 1 Agosto 2022 No Comments

È stato davvero un grande momento di socialità creativa e di confronto sul futuro del comfort il Diasen Summer Campus che dal 27 al 29 luglio 2022 ha visto il coinvolgimento di tutta l’organizzazione in una tre giorni intensa sia dal punto di vista dell’elaborazione strategica che sul versante delle esperienze di brainstorming e team building.


Ha inaugurato la tre giorni il Prof. Gabriele Micozzi del Dipartimento di Management e Organizzazione Industriale della LUISS Business School con un’attività di Team Management incentrata sulle modalità di costruzione di una squadra responsabile e vincente.

La giornata del 28 luglio si è articolata in due appuntamenti: un Upgrade Tecnico in cui il team commerciale e marketing è stato informato e formato sulle principali novità in area Ricerca e Sviluppo, sullo stato delle certificazioni e su alcuni punti di forza tecnici che possono esprimere potenzialità commerciale e di comunicazione nel quadro del grande tema che ha dominato la discussione: il comfort del futuro e il futuro del comfort.

L’attività pomeridiana si è focalizzata sulle attività commerciali e di marketing da mettere in cantiere per il prossimo trimestre. La lunghissima giornata di confronto, scandita da ritmi intensi si è conclusa con una bella parentesi di gusto: un ricco BBQ Aziendale accompagnato da musica e da prodotti del territorio che ha trovato un momento di emozione condivisa con la consegna delle targhe di ringraziamento ai dipendenti che da più di dieci anni lavorano all’interno della comunità Diasen.

La giornata conclusiva è stata interamente dedicata al team building, con un’avventura nautica lungo le coste del Parco del Monte Conero, che ha visto coinvolti il team tecnico e il team commerciale in una esperienza di vicinanza, collaborazione, divertimento e amicizia.

Il CEO di Diasen Diego Mingarelli commentando i risultati e la passione collettiva del Diasen Summer Campus ha sottolineato la spinta al futuro di questa iniziativa: “Questa tre giorni aveva uno scopo: proiettare i nostri sguardi sul futuro dell’azienda per prepararci nel modo migliore a nuove sfide, attraverso la contaminazione delle persone, delle idee e dei team. Condividendo si esce sempre più forti, più uniti e più votati al successo”