Rivestimenti

Prodotti polifunzionali per rivestire, proteggere e conservare, in base alla più diverse esigenze, qualsiasi tipo di struttura.

Acrilici

Ideati principalmente per la protezione delle resine impermeabilizzanti, i rivestimenti sono diventati nel corso degli anni vere e proprie soluzioni alternative ai tradizionali sistemi di pavimentazione e protezione delle strutture.

Come tutti gli altri prodotti si caratterizzano per l’alto contenuto tecnologico e la rapidità e semplicità di posa: applicabili a rullo o ad airless permettono di fatto la realizzazione di rivestimenti polifunzionali in tempi estremamente brevi; materiali leggeri, che non appesantiscono il supporto su cui vengono applicati; prodotti ad altissima resistenza, che garantiscono tenuta all’usura ed agli agenti atmosferici ed una elevata durabilità nel tempo.

Attraverso i rivestimenti Diasen è possibile realizzare finiture pedonabili, carrabili o ultrariflettenti; incapsulare ed inertizzare le strutture in cemento-aminato nel rispetto delle vigenti normative in materia; proteggere e reimpermeabilizzare vecchie guaine bituminose.

Floorgum Paint

Manto sintetico pedonabile multiuso.

Scopri il prodotto ›

Colorflex

Finitura colorata ad elevata resistenza da utilizzare per la demarcazione delle aree di gioco nei sistemi Sport Flooring.

Scopri il prodotto ›

Floorgum Tyre Mono

Rivestimento sintetico mocomponente carrabile multiuso.

Scopri il prodotto ›

Ecoreflex

Rivestimento protettivo a base di resina in base acqua, ultra-riflettente, autopulente e fotocatalitico.

Scopri il prodotto ›

Pool Protector

Rivestimento monocomponente satinato per la verniciatura di piscine e vasche in calcestruzzo.

Scopri il prodotto › 

Poliuretanici

Rivestimenti poliuretanici in grado di garantire ottime resistenze meccaniche e chimiche, ideali per la realizzazione di rivestimenti carrabili o per la protezione di vasche o cisterne contenenti olii, combustibili, acidi, liquami.

Aquafloor Eco

Rivestimento poliuretanico bicomponente trasparente a base acqua, idoneo per la protezione di diverse tipologie di superfici realizzate in resina acrilica o epossidica. Aumenta la resistenza all’abrasione, permettendo di lasciare a vista la texture originale del supporto trattato.

Scopri il prodotto ›

Epossidici

Rivestimenti in resina epossidica bicomponente per la realizzazione di finiture uniformi e a basso spessore, per la realizzazione di sistemi carrabili, la finitura colorata di piscine, la protezione di vasche o il contatto diretto di sostanze e liquidi alimentari come olio, latte, acqua potabile.

Epofill Kit

Stucco epossidico multiuso.

Scopri il prodotto ›

Epokoat Vernice Epossidica

Vernice epossidica multiuso.

Scopri il prodotto ›

non hai trovato nessuna soluzione specifica al tuo problema? 

Il nostro team sarà lieto di aiutarti a trovare i prodotti più adatti al lavoro che devi affrontare, contattaci qui.

CONTATTACI QUI