Ancora un premio per Diasen!
Stamattina a Roma ci siamo aggiudicati, nella categoria Prize, il Premio Innovazione per le Imprese promosso da Confindustria, in collaborazione con Audi e il sostegno di Fondimpresa e Il Sole 24 Ore. La cerimonia si è tenuta questa mattina, 21 settembre a Roma presso la Sala Pininfarina nella sede di Confindustria. A consegnare il prestigioso riconoscimento al nostro presidente Diego Mingarelli, il vice presidente Confindustria con delega alla Ricerca e Sviluppo, Francesco De Santis.
L’obiettivo del Premio Imprese per Innovazione, giunto alla XIII edizione, è infatti quello di valorizzare l’innovazione come approccio olistico, come un percorso articolato in cui si valutano i processi, i prodotti, ma anche l’organizzazione e la cultura dell’azienda.
Una visione totalmente allineata alla nostra azienda, società Benefit e certificata BCorp, che da anni mette al centro un’idea di innovazione fortemente connessa anche al benessere delle persone, alla sostenibilità dei processi e alla tutela della comunità e del territorio.
Questo premio riconosce il nostro impegno nella ricerca continua di materiali dinamici; nel costruire una nuova visione dove il comfort delle persone incontra la sostenibilità dei materiali; nella riscoperta della bellezza in architettura come componente strategica del comfort. Questa visione ambiziosa è possibile con un’organizzazione flessibile, persone motivate e processi efficaci.