Villa Angela

Dubai, Emirati Arabi Uniti

Dubai: turismo, lusso e design

Dubai è la capitale di uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti e ha visto, negli anni, uno sviluppo vorticoso fondato su attività residenziali, commerciali e di rappresentanza stimolate da un’economia basata sul petrolio e su una forte spinta alla modernizzazione.

Processi che hanno trasformato Dubai in una delle città più attive al mondo, con una identità che deriva non solo da una spiccata vocazione al business, ma anche da una forte attrattività turistica, con flussi imponenti in entrata da Occidente e dal mondo arabo e asiatico.

I pilastri tecnici dell’intervento

Gli interni di Villa Angela avevano bisogno di declinarsi progettualmente
in uno stile raffinato, pulito ed essenziale e il rivestimento materico Decorkrete di Diasen è stato scelto, per i bagni e le scale, come la soluzione più consona e idonea per offrire tatto e sostana a una concezione evoluta e pregiata di design.

Grazie alla combinazione di resina, quarzo e altre polveri minerali e
con spessori che non superano i 2 mm, è stato possibile realizzare bagni e scale eleganti caratterizzati da effetti capaci di conferire una texture unica agli spazi e all’ambiente.

Prodotti usati

Decorkrete

Il rivestimento in microcemento per pareti e pavimenti

Rivestimento in microcemento altamente lavorabile per creare molteplici effetti estetici a parete e a pavimento in ambienti interni ed esterni.

 

Scopri il prodotto >