Newsroom

IRLANDA, REGNO UNITO E INDIA: I PARTNER DIASEN NEL HEADQUARTER DI SASSOFERRATO

By 22 Settembre 2022 Settembre 23rd, 2022 No Comments

Le due giornate del 20 e del 21 settembre hanno visto la partecipazione di delegazioni partner provenienti da Irlanda, Regno Unito e India. 

Tra formazione e tradizioni culinarie del territorio per rinnovare e coltivare le relazioni che vanno avanti ormai da più di 10 anni.

In anteprima l’applicazione di nuove soluzioni Diasen con un triplice obiettivo: sostenibilità, comfort abitativo e sicurezza.

Come dichiarato dal CEO Diasen Diego Mingarelli:“La partnership tra Ecological Building System e Diasen è solida e di lunga data e rappresenta davvero un modello di relazione positiva – ha continuato– si studiano insieme le soluzioni da adottare, si sperimentano nuovi sistemi applicativi e si propongono concetti di comfort sostenibile, tipicamente mediterranei, anche nel mondo anglosassone. Questa modalità di scambio e di cooperazione ci ha permesso di andare oltre le classiche relazioni di business e tra di noi c’è un sentimento forte di vicinanza e di amicizia davvero proiettato nel futuro. Per questo ospitare gli amici di Ecological è sempre un’occasione di conoscenza e un momento di piacere oltre che un modello che, in questi giorni di ospitalità internazionale, abbiamo sperimentato anche con il nostro partner indiano, con cui andremo a sviluppare la nostra presenza nel grande paese asiatico.”