Ristrutturazione di una piscina privata

Ristrutturazione di una piscina privata

Tempo di realizzazione

1 mese

Località

Stoccarda

Nazione

Germania

Adatto per la finitura di piscine (in alternativa al rivestimento con piastrelle o mosaici) Pool Protector consente un rivestimento piano permanente e senza giunzioni, direttamente applicabile sui sistemi di tenuta fluida.
Prima di applicare il prodotto, tutte le parti che non dovevano essere coperte con il rivestimento finale Pool Protector sono state coperte. L’area di lavorazione è stato accuratamente pulito a secco, ben consolidato, senza parti fragili o resistenti. I bordi sono stati arrotondati con un’adeguata malta cementizia. La stessa malta è stata utilizzata anche per riparare le crepe presenti un po’ ovunque sulla superficie.
La piscina è stata ristrutturata secondo le esigenze del cliente. Per la ristrutturazione, il progettista aveva bisogno di una soluzione in grado di rispettare un elevato standard di comfort. Pool Protector è stato scelto tra tutti i prodotti offerti dal mercato per la sua innovazione (facilità di manutenzione e pulizia, facilità e rapidità di utilizzo, adatta sia a piscine con cloro che saline) e per la sua resistenza (resistenza ai raggi UV, elevata resistenza all’abrasione e agli agenti chimici).