Impermeabilizzazione della vecchia guaina bituminosa con Acriflex Fybro

Acriflex Fybro, l'impermeabilizzante liquido fibrorinforzato, permette di re-impermeabilizzare in maniera integrale, rapida e definitiva le coperture già trattate con guaine bituminose ormai deteriorate, evitando di affrontare i costi e le tempistiche per la rimozione ed il corretto smaltimento.

Acriflex Fybro è un impermeabilizzante liquido bicomponente fibrorinforzato a base d’acqua, formulato con resina acrilica e cemento, da utilizzare anche a basse temperature. È resistente ai ristagni d’acqua, ai raggi UV, alle basse ed alte temperature e ai continui cicli di gelo e disgelo.

Acriflex Fybro è la soluzione più rapida ed efficace per il ripristino definitivo di superfici precedentemente impermeabilizzate con guaine bituminose ormai deteriorate. Non è necessario rimuovere il vecchio strato impermeabilizzante, con conseguenti costi di smaltimento e tempi lunghi di realizzazione, ma si può applicare direttamente Acriflex Fybro mediante airless, pennello o rullo, dopo l’applicazione del primer SBS-Bond.

La superficie così riqualificata può essere lasciata a vista, rivestita con il rivestimento protettivo ultra-riflettente Oriplast Reflex o resa calpestabile attraverso l’applicazione di manti sintetici, come Floorgum Paint.

 

 

Calcola le prestazioni dell'isolamento termico ?