I Premi

Il nostro impegno nella ricerca e nel green ha avuto autorevoli riconoscimenti: siamo nella TOP 100 di Greenitaly, rapporto stilato da Unioncamere, Symbola e Fondazione delle Qualità Italiane per i prodotti Diathonite Evolution e Oriplast Reflex. Inoltre Wired Italia, figlia della prestigiosa rivista americana ritenuta “La Bibbia di Internet” segnala Diasen come "una tra le aziende più interessanti dell’attuale panorama nazionale dell’edilizia Green".

La nostra professionalità e capacità innovativa è stata premiata anche dall’Amministrazione Comunale di Firenze e dalla facoltà di Architettura, che ci hanno scelto come partner tecnologico per il progetto “Prospettive Fiorentine”. Restyling sostenibile delle facciate dei palazzi della prima cintura periferica del capoluogo toscano.

Nel 2012 a Milano l'azienda si aggiudica l'importante premio Good Energy Award, nel 2015 l' "I-novo Awards" nella categoria Eco, durante la fiera internazionale Batimat di Parigi ed il premio "Eccellenza" nella Riabilitazione delle Costruzioni, ricevuto durante la fiera Concreta in Portogallo.

Nel giugno 2018 La Green Future Academy inaugurata nel marzo dello stesso anno dall’architetto di fama internazionale João Luís Carrilho da Graça  ha vinto il prestigioso premio “F. Sardus Tronti”, arrivato alla quattordicesima edizione, promosso dalla Fondazione Rotariani del Club di Osimo con il patrocinio e la compartecipazione dell’Assemblea Legislativa della Regione Marche. L’importante iniziativa ha come obiettivo primario quello di riconoscere il valore delle imprese responsabili e sostenibili che sorgono sul territorio marchigiano.

Ma il premio che più degli altri ci riempie d’orgoglio è la soddisfazione dei nostri clienti sparsi in 65 paesi del mondo.

Download