Diasen: una storia ricca di premi!

Il brand Diasen è da sempre sinonimo di Innovazione, Alta Qualità ed Ecosostenibilità. 

I numerosi premi e le certificazioni ricevute negli anni lo testimoniano ampliamente!

Nel 2012 Diasen riceve l’importante premio "Good Enery Awards", per aver concentrato “ricerca ed investimenti sullo sviluppo di soluzioni green-oriented”.

Nel mese di novembre 2015 l'azienda si aggiudica due importanti premi, l'I-novo Awards nella categoria Eco, all'importante fiera internazionale Batimat di Parigi, ed il premio Eccellenza nella Riabilitazione delle costruzioni, ricevuto durante la fiera Concreta tenutasi a Porto in Portogallo.

Nel gennaio 2017 Diasen raggiunge l’importante traguardo della certificazione B Corporation, rilasciata da B Lab, un ente no profit con sede a Wayne, in Pennsylvania. “B” sta per Beneficio, certificando così le oltre 2000 aziende in tutto il mondo che volontariamente soddisfano determinati standard di trasparenza, responsabilità e sostenibilità.

Diasen oggi è una delle primissime realtà marchigiane e una delle prime italiane certificate B CorpSu oltre 70 mila aziende in 60 paesi del mondo, solo 2.337 hanno superato il traguardo, di queste 80 sono italiane