Diasen agli Advanced Architecture Awards 2018

L'innovazione green di Diathonite Thermactive è stata riconosciuta come una vera rivoluzione nel Mondo nel settore dell'isolamento termico. 

La qualità, l'innovazione e la sostenibilità dei prodotti Diasen continuano ad essere riconosciute in tutto il mondo.

Agli Advanced Architecture Awards 2018 di Barcellona, l'innovazione del termocappotto a base sughero a spruzzo Diathonite Thermactive 0.37 è stato scelto e riconoscito, tra 200 proposte provenienti da tutto il Mondo, come una vera e propria "rivoluzione" nel settore dell'isolamento termico. 

Gli Advanced Architecture Awards 2018 hanno lo scopo di riconoscere il lavoro, la leadership e lo sforzo di quelle aziende e professionisti impegnati nell’ innovazione finalizzata a produrre nuovi materiali e prodotti alternativi, attrezzature più efficienti, nuovi sistemi costruttivi secondo i criteri di sostenibilità e nuovi modelli di business.

Le straordinarie capacità isolanti, fonoassorbenti, deumidificanti e traspiranti del sughero, la pregiata materia prima di Diathonite Thermactive, offrono garanzie di salubrità, durata ed efficacia. Il prodotto rappresenta la soluzione ideale per l’isolamento termico e la deumidificazione degli ambienti. 

Il termocappotto garantisce comfort abitativo e risparmio energetico per il raffrescamento estivo e il riscaldamento invernale degli ambienti.