DIASEN ALLARGA I SUOI ORIZZONTI NEL MONDO

Taglio del nastro per Diasen Francia mercoledì 20 Febbraio 2019

Procede con successo il percorso di crescita di Diasen sui mercati internazionali. Dopo l'apertura delle sedi di Dubai (Middle East), Atlanta (Usa) ed Evora (Portogallo) questa volta Diasen mette radici in Francia.

Oggi, mercoledì 20 febbraio, viene inaugurata la sede di Diasen Francia nella città provenzale di Sablet. Presenti al taglio del nastro il il team dell’azienda guidato dal Presidente Diego Mingarelli, il Direttore Tecnico - Commerciale della Diasen Francia, Jean - Luc Collin e gli agenti che rappresentano Diasen nei diversi dipartimenti d'oltralpe.

Un evento importante che rafforza non solo la penetrazione commerciale di Diasen nel mondo ma anche una storica e consolidata presenza in Francia che è fondamentale nella politica di sviluppo dell'azienda in Europa. Una centralità quella del grande paese d'oltralpe che nasce da sensibilità profonda verso l’edilizia sostenibile, la tutela dell’ambiente e la valorizzazione dello spazio abitativo. La sfida di Diasen Francia è legata ai grandi temi dell’isolamento termico, del costruire a basso impatto ambientale, del risparmio energetico e della salubrità degli ambienti domestici. Valori che rappresentano appieno la filosofia produttiva e commerciale di Diasen in tutto il mondo e che sarà rafforzata ulteriormente anche grazie all’impulso e all'azione di Diasen Francia e della sua motivata rete di vendita.