Diasen a Rebuild 2018

Dal 26 al 28 Settembre, all'interno del prestigioso evento di Barcellona dedicato al mondo dell'edilizia, Diasen presenterà le sue ultime soluzioni in tema di risparmio energetico, ristrutturazione e risanamento dell'umidità. 

Siamo orgogliosi di annunciare che saremo presenti al prestigioso evento fieristico REBUILD, un nuovo modello espositivo esclusivamente dedicato a professionisti dell’edilizia, quali architetti, progettisti ed imprese costruttrici che operano nel settore delle riqualificazioni energetiche e nelle ristrutturazioni.

L’evento si terrà a Barcellona dal 26 al 28 settembre 2018 e Diasen sarà presente nella zona Premium, nello stand C116 presso il CCIB – Centre de Convencions Internacional de Barcelona, situato in Plaza Willy Brandt, 11-14 nel capoluogo catalano appunto.

Diasen presenterà le ultime soluzioni dal punto di vista del risparmio energetico, delle ristrutturazioni edilizie e del risanamento dall’umidità, problema che affligge la quasi totalità delle strutture. In particolar modo, il focus sarà sulla linea di intonaci a base sughero Diathonite, come ad esempio il termo cappotto spruzzabile a base sughero Diathonite Thermactive.037, l’intonaco termico più performante nel mercato oggigiorno. Verrà poi presentato anche l’ultimo nato in casa Diasen, l’intonaco deumidificante e resistente al salnitro Diathonite Deumix+, un composto di sughero e calce idraulica naturale NHL 5 specifico per risanamenti e ristrutturazioni.