Diasen a Made Expo 2019

Il più grande Salone italiano dedicato al mondo dell'architettura e dell'edilizia.

Dal 13 al 16 Marzo saremo presenti alla più grande manifestazione italiana dedicata al mondo dell'edilizia e dell' architettura:  il MADE EXPO una delle opportunità più prestigiose per creare un vero network di business tra le componenti della filiera dell'edilizia. 

In linea con il tema centrale del Salone, la "Qualità dell'Abitare"presenteremo le nostre soluzioni green nel settore del decorativo, finiture eleganti, versatili, capaci di rendere unico ogni tipo di ambiente:

Decork, l'innovativa pittura termoisolante decorativa ed ecologica, formulata con sughero e resine all'acqua. Il prodotto si caratterizza per la sua versatilità, idrorepellenza e traspirabilità. Può essere infatti applicato su supporti in legno, in cemento, metallo, intonaci, materiali sintetici, sia in applicazioni interne che esterne, per pavimenti e pareti. 

Decorkrete, il rivestimento in microcemento e resina, altamente lavorabile, perfetto per creare molteplici effetti estetici a pavimento e a parete,  in ambienti interni ed esterni. Il prodotto conferisce agli  spazi eleganza e funzionalità ed è resistente al graffio e gli agenti atmosferici. 

Presenteremo inoltre le nostre soluzioni ecosostenibili nell'ambito dell'isolamento termico, della deumidificazione, del risparmio energetico e del benessere abitativo:

Diathonite Thermactive.037il termocappotto ecologico a base sughero e materie prime naturali, perfetto per l'isolamento dal caldo e dal freddo. Altamente traspirante, poroso, antibatterico, il prodotto previene la formazione di muffe e condense,contribuisce al comfort igrometrico negli ambienti interni e mantiene le sue caratteristiche nel tempo.

Diathonite Deumix+, lo speciale intonaco termico, deumidificante, antisalino, leggero, macroporoso, ecocompatibile. Un unico prodotto traspirante che riesce a garantire un perfetto risanamento dall'umidità, anche in presenza di efflorescenze saline, aumentando il comfort e il benessere termico grazie alla presenza del sughero.
La sua struttura macroporosa accoglie i sali presenti nelle murature, consentendo all’acqua di evaporare.

 

Vieni a trovarci allo Stand L 26 all'interno del Padiglione n.6 "Costruzioni e Materiali"!