Green Future Academy

Il network del comfort sostenibile

Le Radici Profonde del Futuro

La Green Future Academy di Diasen nasce nella primavera 2017 con la volontà di costruire un network di relazioni e di conoscenza e offrire risposte efficaci e sostenibili a chi sceglie di condividere con noi una visione moderna ed ecologica del comfort, del costruire e dell’abitare.

Green Future Academy è uno spazio di apprendimento in cui si formano i tecnici del green building, un luogo di riflessione dove si approfondisce la filosofia del Costruire Mediterraneo, una realtà culturale in cui si recuperano, attualizzandoli, i modelli costruttivi sperimentati dalla civiltà greco-romana, un link di connessione con l’area di ricerca e sviluppo nelle attività di test di soluzioni e materiali offerti ai progettisti di tutto il mondo e ai principali influencer della filiera.

Amore e rispetto per l’ambiente, innovazione e qualità per “costruire” un futuro migliore per l’uomo, approccio culturale e declinazione pratica: sono i valori su cui si fonda la mission di Diasen e il suo modo di intendere la formazione e l’apprendimento.

Green Future Academy sintetizza un sistema di valori e un desiderio di conoscenza proiettata nel domani. Rispettando questi principi, Diasen è diventata sinonimo di eccellenza, di soluzioni performanti che puntano a migliorare gli spazi abitativi dell’uomo, di tecnologie salubri, confortevoli ed efficienti da mettere al servizio del bene e del bello dell’uomo.

Valori che riguardano il futuro di ognuno di noi e per questo animati dal bisogno di essere non solo “applicati” al presente, ma anche “tramandati” alle generazioni future.

Diasen Learning Experience